martedì 15 luglio 2014

Black & White


Ciao a tutte ! ... è con grande gioia e soddisfazione che questo mese partcipo come GD alla sfida card di Amiche di scrap 

 Il tema da seguire è Bianco e Nero e io l'ho interpretato cosi' ...


Sulla base bianca ho alternato i cartoncini neri e bianchi, ho poi ritagliato quattro piccoli quadrati volutamente non precisi visto che la card è per una teenager e volevo che avesse un'aria un pò sbarazzina ... anche la cucitura non è che sia proprio precisa ... ma quello non era voluto !!! 
... solo che dopo vari tentativi di cucire il più dritto possibile, stavo praticamente finendo i cartoncini !!!
Ho completato con le letterone e un bottone metallico per comporre la scritta "for your smile" ...



... cosa ne dite ? ... ci sta per una donzella ?!

A presto !
Cri

giovedì 3 luglio 2014

travel lingerie bags

Ciao a tutte ! ... ha quasi dell'incredibile, ma già al 3 di luglio mi ritrovo a postare la mia pinnata del mese ! ... e questo perchè la prossima settimana so già che avrò mille cose da fare prima di partire, in piu' orari tosti al lavoro e sarà una dura lotta contro il tempo ! ... son l'unica che accumula e concentra tanto stress prima di ogni partenza ?! ... neanche poi stessi via 3 mesi e andassi all'altro capo del mondo ! ... va beh ...

...  Comunque, ho attinto da questa idea proprio in previsione delle vacanze, cosi' martedi' 1 luglio ( !!! ) ero già all'opera con la mia macchinetta da cucire ! 
Ho deciso di dire BASTA a mutande e calzini ( detto proprio terra a terra ) sparsi per la valigia ! ... ed ecco arrivare in soccorso questo pin per sostituire il solito triste sacchetto in cui appallottolo l'intimo da indossare ... e da lavare !




 ...stoffa Ikea, scritta con colori per stoffa e bottoni per arricchire ...


... non posso sbagliare !!!

con questo pin partecipo al contest di Chiara
 

A presto !
Cri