lunedì 26 agosto 2013

due topini per la piccola Sofia..

Ciao a tutte !!...oggi a casa di riposo e, dopo aver sbrigato qualche faccenda per niente creativa e rilassante, mi son dedicata ad una borsetta in tela per la piccola Sofia....spiego meglio...Sofia è la pupa di due cari amici e a settembre comincerà la scuola materna, cosi' mamma e papà mi han commissionato una borsa in tela dove riporre i vestitini di ricambio... e siccome sarà nella classe dei Topini cosa dipingere se non due teneri topolini ?!?
L'avevo già iniziata qualche mese fa...oggi l'ho completata con la margherita e il nome...


la scritta non mi soddisfa particolarmente, la " S " mi sembra troppo spessa...ma ahimè non si può cancellare !!!...però potrei incicciottire le altre lettere...ci penso...secondo voi ?!


...spero vi piaccia !!!
lo so che è presto ma comunque...buonanotte :) mi sa che io avrò autonomia ancora un'oretta al massimo prima del tracollo sul divano !

A presto !
Cri

6 commenti:

  1. Bellissima Cristina!!! ^_^
    Comunque sì, io ispessirei le altre lettere...
    Così dai più importanza al nome della "piccola topolina"! ^_^
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Che simpatico disegno, bravissima! Riguardo al nome, a me piace anche così comunque se vuoi metterlo più in evidenza allora "ingrassalo" un po' :)
    Miria xx

    RispondiElimina
  3. Woooowwwww.....ma è un capolavoro! Adoro questa borsa e sono sicura che a scuola tutti gliela invidieranno!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ragazze !!...alla fine ho ispessito un pò anche le altre lettere...e son più soddisfatta!
    A presto!
    Cri

    RispondiElimina
  5. è bellissima!!! davvero stupendo il disegno!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Carissima!!! ^_^
    Grazie per la visita tesoro!!! ;)
    Un mega abbraccio!!!
    Alla prox!
    Vale ;)

    RispondiElimina