mercoledì 6 novembre 2013

Chiudipacco...in rosa !!!

Ciao a tutte !...oh,due post in due giorni...sapevo che il Natale sarebbe stata la molla scatenante per risollevarsi dallo stallo settembrino !! Ho in mente un sacco di cosine da fare, penso e ripenso a cosa inventarmi e per chi, poi cambio idea,  la ricambio...insomma ho le idee chiare ma anche confuse...e siamo solo al 6 novembre !

...per ora un'unica certezza ( come già vi avevo anticipato )...il rosa ! Lo so, non è il  colore del Natale per eccellenza ma abbinato al bianco e oro non è poi tanto male ! Ci provo, quest'anno un Natale un pò alternativo, devo solo convincere mio marito sulle decorazioni per l'albero...non è molto entusiasta della mia scelta...ma si dovrà ricredere:):)

Ah, un'altra certezza ( e siamo già a due !!! ), sono i chiudipacco che vi posto oggi...rigorosamente pink ! Ne ho fatti in quantità...almeno una cosa è stata decisa e fatta, senza ripensamenti !




Sono molto semplici, ho sporcato i bordi della tag con tampone rosa, ho timbrato la stellona su cartoncino molto spesso e l'ho incollata con biadesivo spessorato. Al centro l'ho decorata con pizzo e fermacampione e infine ho fustellato due mini stelline sovrapposte e impreziosite da una mezza perla...
                                                    ...vai con la catena di montaggio...!!



                                       ...e con un bel nastro oro...il pacco è servito !!                                         

 A presto !
                                     Cri                                     

1 commento:

  1. Mi piacciono un sacco!... ehm... un pacco! ^_^
    Scherzo, faccio la burlona!!! ;p
    Sono bellissimi!!! Perfetti per un Natale non convenzionale!!!
    Anche in rosa sono carinissimi!!! ^_^
    Ps votazione effettuata! Il tuo orologio è Meraviglioso!!!
    In bocca al lupo!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina