giovedì 6 marzo 2014

1 pin al mese...marzo

Ciao a tutte !...questo mese sono decisamente a buon punto, ho già il mio pin per marzo !...potrei riuscire anche a raddoppiare...sarà questo bel sole che dà la carica !
Ho creato una card di buon compleanno ispirandomi a questo pin, utilizzando praticamente quasi solo washi tape...
...eccola...


...ho usato washi per lo sfondo e anche per i fiori che ho poi punchato, un timbro per l'augurio e bottoncini in tinta per il centro dei fiori...semplice no ?!...e anche veloce se si vuole creare una card "dell'ultimo minuto" !


A presto !
Cri

3 commenti:

  1. La trovo molto carina:) i fiori con il bottoncino mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!! Hai idee geniali e sei proprio brava! complimenti!
    Avessi io metà della fantasia che hai tu!! Ma purtroppo non ce l'ho e quindi prenderò spunto dai lavori come i tuoi!!
    Ciao ciao a presto
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco, devo proprio andare a rovistare tra i miei washi :-)

    RispondiElimina