martedì 15 luglio 2014

Black & White


Ciao a tutte ! ... è con grande gioia e soddisfazione che questo mese partcipo come GD alla sfida card di Amiche di scrap 

 Il tema da seguire è Bianco e Nero e io l'ho interpretato cosi' ...


Sulla base bianca ho alternato i cartoncini neri e bianchi, ho poi ritagliato quattro piccoli quadrati volutamente non precisi visto che la card è per una teenager e volevo che avesse un'aria un pò sbarazzina ... anche la cucitura non è che sia proprio precisa ... ma quello non era voluto !!! 
... solo che dopo vari tentativi di cucire il più dritto possibile, stavo praticamente finendo i cartoncini !!!
Ho completato con le letterone e un bottone metallico per comporre la scritta "for your smile" ...



... cosa ne dite ? ... ci sta per una donzella ?!

A presto !
Cri

4 commenti: