martedì 28 aprile 2015

Nuvole ...


Ciao a tutte ! ... eccomi con una card in sintonia con il clima pazzerello di questi giorni !
Nuvole, sole, pioggia, poi ancora nuvole ... la primavera è anche questo si sa !
 ... ma a me le nuvole piacciono un sacco, bianche e cicciotte, nere cariche di pioggia, rosse al tramonto ... mi danno un gran senso di libertà e, da buona romanticona quale sono, mi fanno sognare !

... e così non potevo non partecipare alla sfida di Storie di timbri carta e ... che ha come tema proprio le nuvole ...


Ho sporcato il fondo bianco con qualche schizzo di acquerello, ho timbrato qualche nuvoletta e ne ho fustellata una piu' grande per l'augurio ... ho aggiunto un "sole" in feltro e completato con qualche strappo di washi, paillettes e enamel dots ...



     Buona serata e a presto !
     Cri

1 commento:

  1. MI PIACE DA MORIRE! I COLORI SONO STUPENDI!
    Un bacio
    Claudia

    RispondiElimina