lunedì 14 ottobre 2013

Un vaso di fiori per te...!

Ciao a tutte ! Ormai i giorni di assenza dal blog non si contano piu'...ma per un motivo o per l'altro le ultime settimane non son state molto produttive, o per lo meno, qualcosina ho fatto, ma solo oggi sto trovando il momento per ricominciare a pubblicare qualche fotina !!!
Questa card , ad esempio, l'ho regalata ad una amica in agosto...!
Sul blog della Miky ho visto il suo bel "vasetto" e cosi' mi ci son cimentata anch'io...e devo dire che lo trovo un progetto molto divertente, con la stessa struttura di base ci si può sbizzarrire con mille fiori e colori !


io ho utlizzato cartoncino craft per il vaso e per il biglietto all'interno su cui ho applicato i fiori...
Per i fiorelloni ho usato l'insostituibile fustella sizzix più fiori in carta già pretagliati e al centro piccole margheritine in stoffa... 



ho poi completato con un nastrino e una tag timbrata...


...ed ecco un pò di estate in questo uggioso lunedi' d'ottobre ( anche se io non mi lamento, l'autunno mi piace un sacco !! )...

A presto!
Cri

4 commenti:

  1. Ciao cara! ^_^
    Bentornata!!!... La tua card floreale è Bellissima!!! Ci voleva proprio per dare un po' di colore a questo giorno!!!... ^_^
    Io preferisco l'inverno, ma anche l'autunno va benissimo! Hihihihi... ;)
    Un mega abbraccio!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Bentornata Cristina!!!bella questa card ed i fiori spettacolari, brava!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Bentornata anche da parte mia!!!
    Questa card è davvero deliziosa!
    Grazie anche per il messaggio che riguarda "Amiche di Scrap", spero davvero che sarai dei nostri per divertirci insieme con qualche sfida, un abbraccio e a prestissimo!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri! E' bellissima la tua card, complimenti!! Chissà come era contenta la tua amica per aver ricevuto questa card!! P.s. Grazie per avermi citato!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina