lunedì 27 aprile 2015

1 pin al mese - aprile

Ciao a tutte ! ... è tempo di cambio degli armadi ... anche se col tempaccio di oggi altro che t-shirt, io ho su ancora il pile ...

Comunque, a ogni cambio stagione si trova sempre qualcosina che non si usa piu' o che è andato rovinato ... in genere faccio dei bei sacchetti da donare alle varie associazioni, se si tratta invece di vestiti dalle stoffe facilmente riutilizzabili tipo jeans, accantono in attesa di qualche attacco di riciclo creativo ... 

Nel caso di oggi mi sono lasciata ispirare da pinterest e da questo pin fresco fresco ... 
... come riciclare una t-shirt ...
... ed ecco il risultato ...


... da maglietta ... a borsetta !!!
Ho tagliato collo e maniche, ho cucito il fondo ... et voilà ! 
... la shopper è pronta !

A presto !
Cri

1 commento: