lunedì 1 aprile 2013

Copertina "My Projects"

Ciao! Ultimamente sono stata un po' assente, ma per cause di forza maggiore, diciamo (ho fatto una operazioncina); quindi appena sono riuscita a stare seduta per un po', e il mio maritino mi ha aiutato a tirare fuori tutto l'ambaradam necessario (sapete che il mio tavolo della cucina diventa un disastro nei miei momenti scrap), mi sono messa all'opera!
Un paio di settimane fa ho comprato da Buffetti delle buste porta foto in formato A4 con taschine in A5 da usare per raccogliere le mie creazioni; ho comprato anche un raccoglitore con l'idea di decorarlo ... Ed eccolo qua!
Sono nel pieno periodo "rosa".... E mi piace! A voi? ;)
Ciao ciao
Ila



















1 commento:

  1. Grazie Veronica! I complimenti ti incoraggiano sempre a fare meglio! Complimenti anche a te, ho sbirciato il tuo blog! ;) ciao ciao

    RispondiElimina