giovedì 11 aprile 2013

Obiettivo Scrap 2013

Ciao!
L'altra sera stavo gironzolando per le immagini di Pinterest e mi sono imbattuta in un "attrezzo" MERAVIGLIOSO... di quelli che ti fanno dire "MA COME HO FATTO FINO AD OGGI?!?!"... insomma... praticamente NECESSARIO!!!!!

...di cosa sto parlando? Della Silhouette Machine!!!!

Sicuramente la conoscete già, ma per chi non avesse idea dei suoi super poteri, ve la spiego: è una stampante che fustella la carta seguendo il layout che TU fai al computer...
Per me, che avrei sempre voluto fare la grafica (ma che ho fatto il PACLE.... proprio la stessa cosa!!), è un sogno..!! Significa avere le potenzialità della SIZZIZ (io la chiamo così) senza i limiti delle fustelle... ti permette di dare davvero libero sfogo alla tua fantasia, senza limiti di dimensioni, forme, COSTI... MERAVIGLIA!!!!

Scusate l'eccesso di entusiasmo, mi è capitato lo stesso la prima volta che ho assistito alla meraviglia dell'embosser... (e mi accade ancora oggi!!)... quindi,

Obiettivo Scrap 2013 è:

ACQUISTARE UNA SILHOUETTE MACHINE!!!

Questo è quello che potrei fare.... :-)



Ciao!
Ila

6 commenti:

  1. Ciao! Hai ragione, ti ci vedo proprio con questo aggeggio ^_^
    Honestly piacerebbe anche a me... ma non sarà troppo complicata per le mie quasi nulle abilità grafico-informatiche? Mah, intanto ti auguro di... vincerla entro il 2013, OK?

    RispondiElimina
  2. Grazie, speriamo!!!! Dai non credo che un piccolo intoppo informatico ti possa bloccare se sei in fase creatività!! Lo passione fa fare cose impensabili!! Anche diventare una provetta grafica!!! Bisogna per forza provare! Ihih!!
    Ciao ciao
    Ps. Se trovo un concorso che la mette in palio mi iscrivo al volo!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. io ce l'ho! ^_^ e vi dico che è abbastanza facile da usare, e poi ci sono un sacco di file pre-impostati quindi non preoccupatevi!!

    RispondiElimina
  4. Grande Vale! Sei sempre un passo avanti!!! 😊

    RispondiElimina
  5. ciao!! Grazie per essere passata da me e per esserti messa tra le mie followers.
    Anche io ho inseguito per anni la Silhouette e poi finalmente sono riuscita ad averla e devo dire che è davvero eccezionale!
    Complimenti per i tuoi lavori scrap!
    Bacio
    Mara

    RispondiElimina
  6. Grazie e complimenti a te Mara, spero di riuscire a realizzare il mio obiettivo... e poi magari ti chiederò qualche consiglio!! :-)
    Ciao, Ila

    RispondiElimina