giovedì 9 maggio 2013

Mini Album

Ciao a tutti !!...oggi vi presento un mini realizzato per una cara amica che sta per diventare mamma!!!
Piuttosto, spero che non le venga in mente di venire a sbirciare il blog proprio in questi giorni altrimenti...addio sorpresa!!! ( ma credo sia l'ultimo dei suoi pensieri !!! )


è composto da cinque pagine che ho poi ricoperto con carte a pois e strisce, bianche e rosse...
Sulla copertina ho scritto "My Baby" con lettere in tela che ho ombreggiato con acrilico bianco per dare più luce e ho applicato due fiorelloni fustellati e una piccola tag tonda per scrivere la data della nascita...



All'interno ho decorato con un solo fiore per pagina per lasciare spazio alle foto...


  ho unito le pagine con i classici anelli in metallo e due fiocchetti...
Non mi resta che confezionarlo...mi farò venire in mente qualcosa !!!

Ah, se invece dovesse vedere il post...
Vedrebbe anche questo...TI VOGLIO BENE !!!...è il tuo momento magico...goditelo !!!

A presto!
Cri

2 commenti:

  1. Clean & simple ma bellissimo!!! ^_^
    Adoro i pois!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e mi piace il colore che hai scelto non il solito rosa o azzurro!
    un abbraccio

    RispondiElimina