domenica 12 maggio 2013

My favourite recipes


Buona domenica a tutte!!!...questo è il titolo del ricettario che voglio mostrarvi oggi !
L'ho fatto un pò di tempo fa con l'idea di regalarlo...stamattina l'ho ripreso in mano e mi è sembrato un pò scarno, cosi' ho aggiunto qualche bottone, la scritta che non c'era e il piccolo cucchiaio in metallo!!! ( che però dalle foto non si vede granchè...è un pò micro !!! )
 ..eccolo qui...


...qualche particolare...


...qui scriverò il nome di chi lo riceverà...
 

...e questo è l'interno...ho dedicato ogni pagina ad una ricetta ( fronte e retro ), con lo spazio per scrivere il nome della ricetta ( tag gufosa ! ) e, ingredienti e procedimento sui fogli bianchi quadrettati...
 

 



...potrebbe anche essere un regalino natalizio, no?!...non è mai troppo presto per cominciare !!!!

 A presto!
Cri

7 commenti:

  1. Questo ricettario è un amore!!
    Sei stata bravissima perchè a volte più difficile equilibrare pochi elementi che tanti.....
    Per il Natale hai pienamente ragione.....
    Lo dico sempre anch'io di iniziare presto poi mi ritrovo sempre a CORRERE!!!!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Molto bello, mi piace il gufetto, è adorabile!!
    Buona Domenica

    RispondiElimina
  3. Che COCCOLOSOOOOOOO!!! *_*
    Anch'io voglio un ricettario così!!!.... ;p
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ragazze e a presto!!!
    baciiiii
    Cri

    RispondiElimina
  5. Brava! L'avevo visto "incompleto" e già era bello, ora è perfetto! baci

    RispondiElimina