martedì 11 marzo 2014

52 week project 10/52

Ciao a tutte !...iniziata una nuova settimana ed eccomi con qualche foto di quella appena passata...
settimana tranquilla, un paio di divertenti cenette con amici , un cinema con altrettanti amici...per il resto casa-lavoro, lavoro-casa e ancora qualche oretta dedicata al giardinaggio...
Penserete quindi che io abbia un giardino...e invece no, però, abitando in una casa di corte ho un bel pezzettino di cortiletto che posso agghindare come mi pare con vasi e fiori, che vengono spesso sostituiti durante la stagione perchè, lo ammetto, i fiori mi piacciono un sacco, sporcarmi le mani di terra anche, ma sono un tantino pigra nel bagnarli e ogni tanto qualcuno non regge...meno male che c'è il maritino che ci sta dietro e fa il possibile per salvarli !!
Comunque, domenica pomeriggio capatina all'Antica Fornace di Mariano Comense per l'acquisto di qualche bel vaso in terracotta...a prezzi modicissimi tra l'altro !





Se abitate da queste parti...un giretto lo merita !

A presto !
Cri


2 commenti:

  1. Ciao Cry! Bellissime queste foto e il posto è stupendo, mi hai fatto venire voglia di fare giardinaggio anche a me!!
    A presto
    Michy ^_^

    RispondiElimina
  2. che meraviglia vedere foto di luoghi che ricordano l infanzia...prendevo il pullman a Mocchirolo per andare all'asilo di Cimnago e ricordo che il pullman alla fornace faceva inversione!!!!uh..che tuffo nel passato.Grazie!!!

    RispondiElimina