giovedì 3 luglio 2014

travel lingerie bags

Ciao a tutte ! ... ha quasi dell'incredibile, ma già al 3 di luglio mi ritrovo a postare la mia pinnata del mese ! ... e questo perchè la prossima settimana so già che avrò mille cose da fare prima di partire, in piu' orari tosti al lavoro e sarà una dura lotta contro il tempo ! ... son l'unica che accumula e concentra tanto stress prima di ogni partenza ?! ... neanche poi stessi via 3 mesi e andassi all'altro capo del mondo ! ... va beh ...

...  Comunque, ho attinto da questa idea proprio in previsione delle vacanze, cosi' martedi' 1 luglio ( !!! ) ero già all'opera con la mia macchinetta da cucire ! 
Ho deciso di dire BASTA a mutande e calzini ( detto proprio terra a terra ) sparsi per la valigia ! ... ed ecco arrivare in soccorso questo pin per sostituire il solito triste sacchetto in cui appallottolo l'intimo da indossare ... e da lavare !




 ...stoffa Ikea, scritta con colori per stoffa e bottoni per arricchire ...


... non posso sbagliare !!!

con questo pin partecipo al contest di Chiara
 

A presto !
Cri

4 commenti:

  1. Come ti capisco, un delirio di intimo in giro per le valigie!! Sei stata bravissima: ottima soluzione e perfetta realizzazione!! Buone vacanze e per quel che riguarda lo stress pre partenza direi che sei in ottima compagnia!!!!

    RispondiElimina
  2. bella idea, peccato che sono una frana nel fai da te XD ...complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/ ciao :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi sacchetti per la biancheria, io li uso sempre, ma in versione meno bella... dovrò rimediare e mettermi al passo :-)
    Buone vacanze!

    RispondiElimina