martedì 24 marzo 2015

ll mio lunedì in cucina

Ciao a tutte ! ....oggi un post culinario ! 
...ieri ero a casa e mi son svegliata con la voglia di pasticciare in cucina ... quindi niente carta e forbici, ma tanto relax tra nuvole di farina, zucchero ecc.... finchè verso metà pomeriggio sembrava che in cucina fosse esplosa una bombaaaa !!!
Comunque quando mi sveglio con questi raptus da casalinga perfetta,mi ritrovo a sera piu' stanca di quando vado a lavorare ma molto soddisfatta per tutte le cosine goduriose che fanno scorta nel congelatore ... 

Ecco la produzione ...

Cominciamo con dei facilissimi e veloci pancake ... dico sempre che devo comprare lo sciroppo d'acero ma ogni volta mi dimentico  ... anche col miele o la marmellata però si lasciano mangiare comunque ...


Mentre cuocevo i pancake, nella macchina del pane stava già girando l'impasto per un pane ai cereali che ho poi cotto nel forno tradizionale ...


Dopo la "pausa pranzo" è stata la volta dei miei adorati muffin ... 
Avevo dello yogurt in scadenza quindi vai di muffin allo yogurt, limone e semi di papavero ...


E per finire qualcosina per cena ... sformatini di broccolo e patate ...

Poi però è arrivata anche la nota dolente : ripristinare l'ordine ! ... fortuna che c'è la "santa" lavastoviglie ...

A presto !
Cri

Nessun commento:

Posta un commento