mercoledì 11 marzo 2015

Le mie spezie

Ciao a tutte ! ... oggi vi mostro un lavoretto semplice semplice ... il restyling dei miei barattoli per le spezie !
Mi piace parecchio insaporire i miei piatti con spezie ed erbette , ne ho una trentina di vasetti tra i classici odori mediterranei e cosine un po' piu' etniche ...
E siccome sono un po' fissata con l'ordine in cucina ( cioè in generale veramente ^_^ ), già tempo fa avevo trasferito le spezie in vasetti  tutti uguali e avevo ricoperto il tappo con la carta e il nome ... 
Ma spesso mi piace cambiare e rinnovare , così li ho rifatti tutti ... con poca spesa mi sembra di avere trenta vasetti nuovi di zecca :))


Ho fustellato un tondo bianco della misura del tappo, ho timbrato con le letterine i vari nomi e ho punchato un'altro tondino col cuore da mettere al centro del tappo ...
Eccone alcuni ...


Facile, no ?!

A presto !
Cri

2 commenti: