sabato 2 novembre 2013

fotosfida rock-n-roll-stops-the traffic...quarto giro

Ciao a tutte!...anche questa settimana ho deciso di partecipare alla sfida fotografica di rock-n-roll-stops-the-traffic ...questi i temi proposti da Elisa


ed è iniziata la ricerca tra vecchi scatti e la voglia di farne di nuovi...
in più c'è la cosa bella che cercando tra vecchie foto, ho rivissuto tanti momenti ed emozioni 
magari dimenticati...ma ora vai con le foto !

TEMPO:...il Weltzeituhr, l'orologio che segna il tempo di tutto il mondo a Berlino in Alexanderplatz...


BORSA:...borse in cuoio nella bottega di un artigiano milanese in Via Spallanzani...


 FOGLIE:...queste foglie in feltro le ho realizzate come lega-tovaglioli per una cena autunnale tra amici...
 
HALLOWEEN:...questa festa non è che mi faccia proprio impazzire, non la sento legata ad alcun ricordo forse perchè in Italia è esploso il boom di Halloween negli ultimi anni, quando ormai ero in età adulta !!!...comunque in questi giorni vetrine di negozi e locali ricchi di spunti...come questi teschietti con la coroncina di strass !
  


 SHOPPING:...in tempo di crisi non c'è negozio che non proponga sconti o offerte particolari...come questo in Corso Buenos Aires...
 



 COLORI:...la scorsa estate siamo stati in vacanza in Provenza...è  magica !!...un tripudio di colori, il blu del cielo, il viola della lavanda, il rosso della terra, i verdi degli stagni in Camargue...questa girandola li racchiude tutti ! Eravamo a Roussillon al centro di conservazione delle Ocre in una ex fabbrica...
  


ISPIRAZIONE:..artisti e letterati si incontravano nei Caffè in cerca di ispirazione...io me lo bevo a casa mia in tutto relax, bello caldo e fumante...e la testolina qualcosa di buono riesce a elaborare !!


Per oggi è tutto...

A presto!
Cri

6 commenti:

  1. Ciao Cristina!!! ^_^
    Woooowwwww!!!!.... Che Meraviglia!!!.... La Provenza... Quanto ti invidio cara..... ;)
    È da una vita che vorrei andarci, ma ancora niente..... Per me che amo lo stile shabby, deve essere fantastica!!! *_*
    Quella girandola mi mette un sacco d'allegria!!! ^_^ bellissimo anche l'orologio e la tua tazza di caffè fumante che ahimè io non posso gustare perché sono allergica!!! O_o
    Non mancherò certo per le votazioni, te rimani sempre la mia preferita!!! ^_^
    Baci, buon week end!
    Vale ;*

    RispondiElimina
  2. ciao bel post, mi piace molto la penultima e l'ultima fotografia.

    RispondiElimina
  3. Foto bellissiime, mi piace l'orologio di Berlino ma la girandola in movimento è fantastica!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie Cristina! ^_^
    Buon inizio settimana!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. che belle foto!! ciao, michitoti

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina, grazie per aver partecipato anche a qsto giro, le foto da viaggiatrice sono le migliori!
    Ti lascio il link al post per le votazioni: http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2013/11/fotosfidagiveaway-votazioni-e-v-giro.html

    Spero ti unirai a noi per l'ultimo giro. Alla settimana prossima :D

    RispondiElimina