mercoledì 13 novembre 2013

Fuoriporta natalizi...

Ciao a tutte !...non so da voi, ma ormai nelle mia cameretta creativa regna il caos pre-natalizio...brandelli di feltro, ritagli di carta, timbri e nastri ovunque...per fortuna, però, posso chiudere la porta e far finta che tutto sia in ordine...finchè non la riapro e mi viene un mancamento! 

Oggi vi mostro delle ghirlandine natalizie di lana e feltro...ho preso spunto navigando qua e là ma sinceramente non ricordo dove ! Comunque nel progetto erano sui toni del bianco e beige, io le ho realizzate nei colori un pò più classici e ho aggiunto il cuore con l'augurio...


Le ghirlande sono in polistirolo, le ho rivestite con lana bianca bella spessa ( ...lavoro interminabileee !!! ), ho poi creato delle rose utilizzando feltro rosso e fucsia e al centro ho cucito una perla...


Ho completato con qualche foglia, palline rosse, un campanellino e il cuore in legno...



...e ora son pronte per essere regalate e appese fuori dalla porta...

A presto!
Cri

6 commenti:

  1. Sono assolutamente Meravigliose!!!!! ^_^
    Quanta pazienza hai avuto con la lana???...... O_o
    I cuori di legno sono il fiore all'occhiello! La rifinitura Perfetta!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri! Bellissime queste ghirlande! Anche io sto lavorando alla mia ghirlada natalizia, spero di riuscire a finirla, perchè nel mia fase pre-natalizia ho iniziato un sacco di progetti e ancora non sono riuscita a finirne mezzo!!! Anche da me quindi regna il caos!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina
    bellissime!!il cuore è adorabile.
    grazie per i commenti sempre carini che mi lasci
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze !!!...è sempre una gioia ricevere i vostri commenti !...buon "lavoro" a tutte!
    cri

    RispondiElimina
  5. bellissimi e di ottima fattura ; sono approdata al tuo blog da Kreattiva ed altri contatti
    il mio blog con il giveaway a cui partecipo http://letturesenzatempo.blogspot.it/2013/11/da-felt4love-un-giveaway-natalizioe.html
    simonetta

    RispondiElimina
  6. Ciao, molto bella la tua creazione, da poco mi sto interessando al feltro e devo dire che mi piace molto ...

    RispondiElimina