sabato 18 aprile 2015

I'm back!

Ciao a tutte!!
Dopo non so neanche quanto tempo torno a scrivere su questo blog.. Mi vergogno un po' anche perché non pubblicherò niente.. Ma dopo tutta questa assenza avevo bisogno di un aiutino per ripartire..
Dunque, è stato un anno intenso, pieno di ansie e paure; dopo un "pò" di "ricerca" questo gennaio sono finalmente diventata mamma.. Ho vissuto una gravidanza serena fisicamente ma stressante mentalmente.. Troppa attesa e attese per viverla come tutte le mamme che mi circondavano.. ma nonostante lo stress che avrò passato al mio torello, finalmente il 29 gennaio è arrivato il mio piccolino, Diego!
Un torello che magna un bel po' ed è bravissimo!
La zia Cristina ci ha riempito di attenzioni e per questo le vogliamo ancora più bene di prima!
questo è il meraviglioso fuori porta che mi ha preparato.. È o non è bravissima?!


Un abbraccio a tutte e spero di tornare presto con i miei "lavoretti"!!
Ciao ciao
Ila

3 commenti:

  1. Ora come ora hai un 'lavoretto' più grosso a cui pensare...............=))
    Diego merita tutto il tempo di cui ha bisogno, come pure la sua mamma e il suo papà, quindi prenditi il tempo che ti serve perchè la creatività ha bisogno anche di rigenerarsi e con un bimbo non mancheranno di certo le idee....... ^____^
    Intanto, dal cuore, vi faccio i miei più sinceri auguri per questo nuovo miracolo di vita che è entrato a far parte della vostra vita e che la renderà ancora più preziosa!!!!
    Benvenuto Diego!!! <3 <3 <3 <3
    kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Betta! Hai proprio ragione! Ora mi stanno venendo un sacco di idee per il battesimo... Devo solo trovare il modo e il tempo di metterle in pratica! Un bacio grande grande
    Ila

    RispondiElimina
  3. Yuppiiiiiii!!!!!!!.....questo post sul nostro blog mi riempie di gioia!!!...lo sai quanto son contenta per te e per il tuo cicciottello!!
    ...prossimo obiettivo...un post dedicato alla prima importante festa per Diego : il suo battesimo !
    tvb
    cri

    RispondiElimina