lunedì 23 febbraio 2015

io e te

Ciao a tutte ! ... dopo mesi di torpore, mi sto ritrovando in questi ultimi giorni a creare e postare un bel pò di cosine ... febbraio sta rendendo bene ! 
Complice anche un pò la stanchezza, sta di fatto che quando sono a casa di riposo come oggi non ho la minima voglia di uscire, e se non fosse per il corso di pilates alle 18.00 me ne starei in pigiama tutto il giorno !! 
... ogni tanto si può anche fare , no ???
Così mi rilasso fra carte &co. in compagnia delle mie due bestiacce di pelo ( i miei due coniglietti ) ...

Oggi mi son dedicata ad una cornice, una vecchia cornice Ikea che ha trovato nuova vita grazie alla sfida proposta per questo mese dal blog di Di corso in corso ...

 Parola d'ordine ??? 
... l'AMOUR !!!  
E ovviamente per il mio progetto non potevo che scegliere una foto scattata in viaggio di nozze ( piu' AMOUR di così ?!?! ) alle Isole Lofoten in Norvegia, nell'ormai lontanissimoooooo 2010 ...
 Eccola qui ...


E' il primo esperimento di cornice 3D ...mi son divertita a sovrappore i cartoncini, a incorniciarci in un cuore e ad abbellire il tutto con washi, bottoni e strass ...


Ho decorato l'esterno della cornice utilizzando le stesse carte e washi e ho applicato la scritta "io & te " direttamente sul vetro ...


.... love, love, love ...

A presto !
Cri

1 commento: