martedì 17 febbraio 2015

1 pin al mese - febbraio

Ciao a tutte ! ... ebbene sì, anche quest'anno ho preso la decisione di tentare di arrivare a dicembre pubblicando una pinnata al mese, partecipando al contest di Chiara ...


... l'anno scorso la costanza mi ha abbandonato e ho gettato la spugna con luglio ... quest'anno parto già in ritardo di un mese ... 
bah, diciamo che i presupposti non sono dei migliori ... ma ci voglio provare lo stesso ... farò finta che il 2015 sia di 11 mesi :))

E allora ecco il mio pin di febbraio ... e il pin da cui ho preso spunto ... una card piena di cuori per il compleanno della mamma ...


Ho sporcato il cartoncino bianco con qualche schizzo di acquerello, ho cucito il bordo e creato una piccola busta piena di cuori ... qualche perla qua e là ... e l'augurio in francais ...


 Ahhh, la mamma è sempre la mamma !!
A presto !
Cri

4 commenti: