mercoledì 18 febbraio 2015

Bulbi in pentola !

Ciao a tutte ! ... con questo bel sole la voglia di primavera inizia a farsi sentire ... sì, lo so, non siamo neanche a fine febbraio e le gelate sono ancora in agguato ... ma oggi non potevo resistere e mi son sporcata un pò le mani con la terra e ho piantato qualche bulbo !

Tempo fa ho recuperato da casa della nonna una vecchia pentola in alluminio che stava per finire in pattumiera, è rimasta qualche mese a far cumulo con le altre chincaglierie e robe decisamente inutili che oberano il box ... oggi però l'ho rispolverata ... è perfetta come vaso un pò vintage !


Ho dato anche un'aggiuntina di muschio ...


E ho completato con le classiche stecchette col nome del bulbo, riutilizzando qualche bottone fatto tempo fa ...



Non vedo l'ora che fioriscano !!! ... se non gelano :)))

A presto !
Cri

2 commenti:

  1. mmm---è proprio l'idea che ho di primavera!! speriamo arrivi in fretta :)
    che idea carinissima che hai avuto!! bellissimi i bastoncini decorati!!
    ps. poi ci farai la foto di quando sono fioriti?! perchè fioriranno!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie fra!...si si,sicuramente non mancherò!

    RispondiElimina