domenica 10 febbraio 2013

Calendario in feltro

Ciao! Sarà il freddo di questi giorni, o la neve in arrivo (cosi' dicono gli esperti!!)...ma mi è venuta voglia
di farvi vedere un calendario dell'avvento realizzato in caldo e morbidoso feltro...anche se natale è 
passato da un pezzo!!


Sono cinque pannellini uniti tra loro, sul primo ho cucito un pupazzone di neve col suo uccellino e l'ho
arricchito con bottoni e un cuore in legno...








Sugli altri quattro pannellini invece ho cucito le classiche ventiquattro taschine da poter 
riempire con caramelle,cioccolatini e goloserie varie!
Ho usato cinque colori diversi e, impazzendo un pò, son riuscita ad alternarli in modo
da non avere mai due taschine con lo stesso colore, sotto e sopra,  vicine...è stata la parte peggiore!!!


 Ed ecco il risultato finale...


Spero vi piaccia!Io mi son divertita un sacco e poi il feltro mi dà sempre tante soddisfazioni...
non sfila e non serve la macchina da cucire! 

 A presto!
Cri



1 commento:

  1. Potrei commentare qualsiasi cosa con un sorrisone, ma questo è uno dei regali che porto nel cuore.....Bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssimoo!! ;D

    Roby

    RispondiElimina