mercoledì 6 febbraio 2013

Sfida Immagina!

A volte posso stare ore senza avere un briciolo di ispirazione, altre volte parto in quarta e mi faccio prendere dagli oggetti!
Stasera ho letto della sfida di Immagina (http://immaginaatelierdellacarta.blogspot.it/2013/02/novitasfida.html) e avevo già l'idea in mente! Vi piace?

Le regole erano:
usare il colore rosso... Celo!



Usare una forma a cuore... Celo!



Usare un sentiment... Celo!




Vedremo, intanto mi sono divertita! ;)

Ciao ciao,
Ila

2 commenti:

  1. La tua cornice è veramente scrapposa !!! grazie per aver partecipato alla sfida di immagina !!
    buona serata
    giusi

    RispondiElimina
  2. Grazie! Ero appena tornata da ikea + Creattiva... E DOVEVO usare qualcosa di nuovo!!! È poi è stata la mia prima sfida, quindi mi sono divertita un sacco!!! Un abbraccio, Ila

    RispondiElimina