domenica 3 febbraio 2013

Un po' di lavoretti vari!

Che blog di scrap sarebbe se non si pubblicano i "lavoretti"?! Ecco qua un po' di robine varie!

Questi sono dei portacellulari/portafazzoletti che ho realizzato per mia mamma come regali i di Natale, idea clamorosamente rubata alla Cri!





Poi c'è questo fuori porta natalizio. Avevo un foglio di corteccia da un po' e finalmente ho trovato l'idea per usarlo!



Come segnaposto quest'anno a Natale ho usato dei fantastici dischetti di legno preparati da mio suocero, a cui ho incollato le iniziali dei commensali, tagliate con la sizzix. Un piccolo regalo che poi rimane come decorazione per l'albero!





Ecco le mollettone decorate, ferma fogli, porta foto! Anche queste sono state regalini di Natale!





Quest'anno avevo voglia di sistemare tutte le carte che avevo in giro in cucina e quindi ho pensato di raccoglierle in un ricettario, eccolo!





Infine, il mio personale calendario da tavolo in due versioni, per rallegrare le mie grigie e tristi giornate in ufficio!









Ciao!
Ila

Nessun commento:

Posta un commento