lunedì 25 febbraio 2013

Torta Rubino

Ciao! ieri pomeriggio relax in cucina...al mattino ho lavorato (nel vero senso della parola!! ), quindi il pomeriggio mi sembrava giusto passarlo facendo qualcosa di divertente!!! Avendo poi una cena da amici...niente di meglio che sfornare una bella torta!!!
Si chiama torta rubino appunto perchè i lamponi sul bordo ricordano la pietra...


Sono tre torte tipo margherita al cacao sovrapposte, tra uno strato e l'altro abbiamo ( dico abbiamo perchè è stata fatta a quattro mani, le mie e di mio marito!! ) farcito con marmellata
ai lamponi e glassa al cioccolato fondente con cui è stata anche ricoperta...


Abbiamo decorato il bordo con i lamponi e il centro anche con qualche scaglia di cioccolato...
 



E' stata per tutti e due una bella soddisfazione e anche gli amici hanno apprezzato!!!


A presto!
Cri

3 commenti:

  1. Ciao!!! sono Frà, e mi sono unita volentieri al tuo blog che è carinissimo, ricco di spunti, e davvero simpatico e divertente!!! per caso è possibile anche ricevere via mail gli aggiornamenti? così non mi perdo i tuoi post nuovi! anch'io gestisco un blog neonato, è www.divagazioniantistress.blogspot.it...se ti và vai a curiosare e lasciami i tuoi consigli che saranno preziossimi! BUONE CREAZIONI

    RispondiElimina
  2. Ciao Fra! Grazie mille del sostegno, che abbiamo ricambiato! Un abbraccio e complimenti per il tuo blog! Ciao ciao Ila

    RispondiElimina
  3. per caso sei riuscita con le notifiche via mail?
    anche io sarei interessata..

    RispondiElimina