mercoledì 20 febbraio 2013

mollette primaverili

 Ciao!Oggi son stata produttiva...dopo aver fatto qualche commissione mi son buttata su queste mollettone 
in legno e le ho decorate in veste primaverile...




Le ho ricoperte e poi ho applicato il fiore realizzato con fustella sizzix, al centro ho inserito una perla e
ho completato con qualche fogliolina...


Visto che tra un mesetto sarà pasqua, sto pensando di regalarle utilizzandole come chiusura di un sacchettino di ovetti di cioccolato...


Per ora son solo tre...ma la produzione continua...!!!

A presto!
Cri

2 commenti:

  1. complimenti per queste mollette !! bellissime e primaverili !! ...aspettiamo la prossima produzione !
    buona giornata!
    giusi

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Giusi!...certo con questo freddo la primavera
    sembra ancora lontana! ma è meglio non farsi cogliere
    impreparati con i pensierini pasquali! prima o poi arriverà!
    Ciao Ciao!
    Cri

    RispondiElimina