mercoledì 13 febbraio 2013

portafoto invernale

Ciao!Prima di Natale ho comprato questo portafoto in plexiglass e ho detto...prima o poi qualcosa ci farò!!
 E cosi' ieri mi son messa al lavoro!...il tema?L'inverno e le mie adorate camminate in montagna!

  

 Ho applicato le carte e la foto all'interno in modo da riuscire comunque a chiudere il portafoto,
 sul pannellino esterno invece ho utilizzato decorazioni più spesse come i fiocconi di neve e la
teletta con gli alberelli...



Ho voluto utilizzare colori tenui (a parte i miei pantaloni rosso fuoco
...ma quelli non potevo modificarli!!!) come sono i colori tipici di questa stagione...





A presto!
Cri

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Vale!è un'emozione ricevere i primi commenti...se poi son positivi... !!!
      Spero prima o poi di riuscire a venire ad un tuo corso...mi piacciono sempre le tue proposte!
      A presto!

      Elimina