giovedì 28 febbraio 2013

tag

Allora, ho passato le ultime 3 ore (a parte pausa cena!) a smanettare col pc per cercare di capirci un pò di più tra account, profili, notifiche ecc.....Il risultato...nebbiaaaa!! Però vi avevo già detto della mia imbranataggine!!:)Mi sento decisamente più portata per altro...però un post lo pubblico anche oggi... Grazie a chi mi sta seguendo in quest'avventura...prometto che imparerò a fare di più!!!

Stasera vi mostro qualche altra tag...


Per queste ho utilizzato fustelle tonda e alfabeto sizzix, timbro embossato verde chiaro applicato con biadesivo spessorato e muffin brads



Per queste fustella tag, timbro cupcake che ho poi colorato e fiori in carta...



Le ultime con timbro " micio-cuoco pasticcione " e la dedica...col cuore...!

Per oggi chiudo il mio pc e mi spapparanzo un pò sul divano!!!Buonanotte...

A presto!
Cri

4 commenti:

  1. come facevo prima che ti nascondevi?!
    le tue creazioni mi piacciono davvero moooooooooltissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo carine queste tag! complimenti!

    RispondiElimina
  3. Tags Favolose!!!... ;)
    È lecito chiedere???... Posso sapere di che marca è il timbro cupe cake???... Troppo bellooooo!!! *_*
    Vale

    RispondiElimina
  4. non riesco a smettere di guardare queste meraviglie!! Complimenti!

    RispondiElimina